AMMINISTRATORI

Lascia la tua eco impronta nella comunità

Centro Elaborazione Dati Condominiali

Aspetto fondamentale del nostro lavoro è l’elaborazione della contabilità condominiale. La registrazione della contabilità è effettuata da amministratori condominiali (che conoscono la materia tecnicamente) con esperienza o formazione in contabilità generale: pertanto la redazione di bilanci ordinari e straordinari viene effettuata in modo professionale e con accordi di riservatezza. E’ garantita la privacy ed il Patto di non concorrenza.

Il servizio viene svolto prevalentemente da remoto e i dati sono a voi disponibili ed utilizzabili in qualsiasi momento semplicemente collegandosi al gestionale e richiedendo le stampe necessarie. Su richiesta, possiamo recarci presso il Vostro Studio per definire procedure e modalità di erogazione del servizio. 

 

AMIAMO IL NOSTRO LAVORO

ll nostro centro elaborazione dati è fornito di amministratori che svolgono la professione, hanno frequentato il corso per amministratore di immobili e conseguito l’attestato; hanno i requisiti previsti dal DM Giustizia n. 140/2014 obbligatori per l’esercizio della professione; partecipano a convegni, seminari  di aggiornamento in materia organizzati dall’associazione di categoria; hanno frequentato il corso per Revisore Condominiale e conseguito l’attestato.

Siamo in grado di offrire, in modo trasparente per l’utente finale, ponendoci al servizio degli amministratori condominiali, in qualità di Service Centro Elaborazione Dati, per loro conto:

 

– Redazione bilanci, relativo riparto e stato patrimoniale

– Tenuta della contabilità

– Riparto e rendiconto delle gestioni a consumo individuale ( gas, acqua)

Il  Dottore Tributarista ex lege 4/2013 vi fornirà:

– Redazione Modelli fiscali F24

– Redazione Modello 770

– Redazione quadri AC

Invio comunicazioni per le spese detraibili all’Agenzia delle Entrate

Il team Legale vi
assisterà per:

 

Gestione morosità – Contratti di appalto

Il servizio di elaborazione dati è rivolto agli amministratori professionisti che desiderano gestire il proprio studio senza essere oberati dalle registrazioni contabili, dalle scadenze amministrative svolgendo il lavoro senza la necessità di assumere personale dipendente.

Perchè affidarci il servizio contabile:
– Registrazione contabilità entro 30 gg (Legge 220/12)
– Pieno controllo di tutta la contabilità
– Pieno controllo delle morosità

L’Amministratore può mantenere un alto livello professionale, dedicando maggiori attenzioni alle problematiche condominiali, lasciando a Noi la burocrazia.